rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Ticinese / Viale Gabriele D'Annunzio

Milano, grave incidente in Darsena, schianto con la Drive Now: 5 feriti, un 19enne in coma

Il giovane ha riportato un serio trauma cranico e una ferita al volto, è andato al Policlinico

Un ragazzo di 19 anni in coma, un uomo di 35 anni grave e altri tre feriti in condizioni meno serie. E' il tragico bilancio di un incidente frontale in viale Gabriele D'Annunzio, nel curvone accanto alla Darsena, a Milano.

Grave incidente in Darsena (D. Bennati)

Lo schianto, un violentissimo frontale, è avvenuto venti minuti prima dell'una di mercoledì, tra una Bmw elettrica del servizio di car sharing Drive Now e un'utilitaria Mazda. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 con tre ambulanze, un'autoinfermieristica e un'automedica. Il paziente più grave, il 19enne, J. S., viaggiava sulla Bmw come passeggero, stando alla prima ricostruzione della polizia locale. Il giovane, che ha riportato un serio trauma cranico e una grossa ferita al volto, è andato d'urgenza al Policlinico.

Grave anche un 35enne che era a bordo della Mazda. L'uomo è in prognosi riservata al Niguarda. Gli altri tre feriti, due dei quali, 19enni, erano sulla Drive Now, sono andati in codice verde al San Paolo.

I vigili del fuoco hanno rimosso le carcasse delle vetture. La polizia locale ha fatto i rilievi per tutta la notte. Secondo la ricostruzione dei 'ghisa' le auto si sono scontrate frontalmente. Pare che sia stata la Bmw a invadere l'altra corsia, a causa della velocità ha preso male la curva. Non è ancora noto se i conducenti fossero ubriachi, per scoprirlo si dovranno attendere gli ulteriori accertamenti.

In autostrada: ragazzo incastrato tra le lamiere

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, grave incidente in Darsena, schianto con la Drive Now: 5 feriti, un 19enne in coma

MilanoToday è in caricamento