rotate-mobile
Incidenti stradali Via D'Annunzio

Devasta tre auto parcheggiate e scappa: l'appello dei proprietari

Danni per migliaia di euro

Un pirata della strada ha devastato tre automobili parcheggiate, scappando senza lasciare traccia di sé. E' successo in viale Gabriele D'Annunzio all'altezza del civico 17, in direzione Papiniano, nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 marzo 2015. Lo segnala a MilanoToday un lettore, proprietario di una delle automobili danneggiate.

Dai danni emersi alle vetture parcheggiate, è probabile che il "pirata" fosse alla guida di un fuoristrada o di un Suv. Le tre vetture erano parcheggiate sullo spartitraffico alberato che costeggia viale D'Annunzio.

Un'auto è andata distrutta (un danno di circa 4 mila euro), un'altra molto danneggiata e la terza con alcuni danni evidenti. "Il conducente ha potuto proseguire la marcia - scrive il lettore - e non ha lasciato alcuni biglietto o dato per risalire a lui". I tre proprietari hanno chiesto la visione delle telecamere di sorveglianza della zona e rivolgono un appello sia al conducente stesso, sia a chiunque possa in qualche modo aiutarli a rintracciarlo: è possibile telefonare a Giuseppe Maraschi al numero 348.9009031.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Devasta tre auto parcheggiate e scappa: l'appello dei proprietari

MilanoToday è in caricamento