rotate-mobile
Incidenti stradali Segnano / Viale Fulvio Testi

Milano, incidente in viale Fulvio Testi: schianto tra due macchine all’incrocio | Foto

L'incidente è avvenuto verso le dieci e mezza di mercoledì mattina all'incrocio tra viale Fulvio Testi e via Santa Marcellina. Quattro i coinvolti, ma nessuno è rimasto ferito in maniera seria

A meno di cinquecento metri dall’incrocio dell’ultimo dramma. A un solo semaforo di distanza dal punto - l'intersezione con viale Rodi - in cui domenica un ragazzo di ventitré anni ha perso la vita. Si conferma una strada maledetta viale Fulvio Testi, teatro - mercoledì mattina - di un nuovo schianto che, per puro caso, non ha avuto conseguenze tragiche. 

Incidente in viale Fulvio Testi, schianto all’incrocio - Foto M. Costanza

L’incidente, che ha coinvolto due auto, è avvenuto verso le dieci e mezza all’incrocio con via Marcellina. A causare lo schianto, anche se la dinamica verrà ricostruita con precisione dagli agenti della polizia locale, è stata con ogni probabilità una mancata precedenza. 

Dopo lo scontro, la Citroen C4 Picasso bianca è rimasta al centro dell’incrocio con il cofano aperto, mentre la Smart ForFour ha finito la propria corsa nella corsia più a destra di viale Fulvio Testi. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, con un’ambulanza, e i vigili. Nonostante il botto, i quattro coinvolti - una donne di trentatré anni e tre uomini di ventisette, trenta e quarantotto - non hanno riportato ferite serie e hanno rifiutato il trasporto in ospedale. 

Più gravi, invece, le ripercussioni sul traffico, con gli agenti della locale che sono stati costretti a chiudere una parte di incrocio e una parte del viale, causando non pochi rallentamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, incidente in viale Fulvio Testi: schianto tra due macchine all’incrocio | Foto

MilanoToday è in caricamento