rotate-mobile
Incidenti stradali Zara / Viale Marche

Incidente in viale Marche a Milano, Audi si ribalta dopo lo schianto con un furgone

È successo poco dopo mezzogiorno, sul posto il 118 e gli agenti della polizia locale

Incidente all'incrocio tra viale Marche e viale Zara nella tarda mattinata di giovedì 18 aprile: un'Audi A3 si è ribaltata dopo lo schianto con un furgone.

Incidente in viale Marche (foto Denise D. P. per Mt)

Tutto è accaduto un attimo prima delle 12.10, come riportato dall'Azienda regionale di emergenza urgenza. In un primo momento le condizioni dei feriti — un anziano di 81 anni, una donna di 83, una 45enne e bambini di 4, 9 e 13 anni — sembravano gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto due ambulanze e un'automedica. Fortunatamente non è accaduto nulla di grave, i feriti sono stati estratti dai vigili del fuoco e i due anziani sono stati trasportati in codice giallo al Policlinico. Le altre quattro persone, invece, hanno rifiutato le cure mediche.

Non è ancora chiara l'esatta dinamica del sinistro, per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale. A causa delle operazioni di soccorso e rimozione dell'automobile ribaltata è stata chiusa parte della carreggiata e si sono formate diverse centinaia di metri di coda nelle strade circostanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Marche a Milano, Audi si ribalta dopo lo schianto con un furgone

MilanoToday è in caricamento