rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Calvairate / Viale Molise

Incidente tra viale Molise e via Lombroso: volante della polizia si schianta contro auto

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e altre volanti della polizia di stato

"Spettacolare" incidente all'alba di lunedì, tra viale Molise e via Cesare Lombroso. Nello scontro è rimasta coinvolta anche una volante della polizia di Stato. Entrambe le auto sono finite accartocciate ma ad avere la peggio è stata l'Opel Corsa grigia guidata da un ragazzo. I soccorsi sono stati allertati da un vigilante sul posto al momento dello scontro. 

Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze. Secondo quanto segnalato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, tre persone sono rimaste coinvolte - tutte comprese tra i ventisei e i trent'anni - ma solo una è finita in ospedale. Il ferito è stato ricoverato in codice verde - quindi poco grave - alla Clinica Città studi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e altre volanti della polizia di stato. Non è ancora chiara la dinamica precisa dello schianto. Secondo quanto hanno riferito da alcuni testimoni a MilanoToday, il conducente dell'Opel stava passando col semaforo verde quando è arrivata la pattuglia a velocità spedita e con le sirene accese. 

Il traffico nella zona è rimasto rallentato a lungo durante i rilievi e la rimozione dei detriti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra viale Molise e via Lombroso: volante della polizia si schianta contro auto

MilanoToday è in caricamento