rotate-mobile
Incidenti stradali Gorla / Viale Monza

Grave incidente in viale Monza: schianto tra auto e scooter, uomo in prognosi riservata

Traffico rallentato in direzione Sesto San Giovanni: sul posto 118, pompieri e locale

Traffico rallentato martedì mattina in viale Monza a Milano, a causa di un incidente stradale tra un'auto e uno scooter, all'incrocio con via Matteo Maria Boiardo, in direzione Sesto San Giovanni. Ad avere la peggio dopo lo schianto - violentissimo - è stato lo scooterista: un 34enne di origine straniera. L'uomo è finito in ospedale in codice rosso.

L'incidente

Lo scontro è avvenuto alle 6.20. La centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica. Illeso il conducente dell'auto, un 45enne, che ha rifiutato il trasporto in ospedale. Lo scooterista, che viaggiava a bordo di un Piaggio Liberty, è finito invece in prognosi riservata al Niguarda.

Incidente stradale in viale Monza (Foto C.R.Guarino)

Al lavoro anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, carabinieri e polizia locale. I ghisa di piazzale Beccaria hanno fatto i rilievi per comprendere la dinamica: il ferito percorreva viale Monza in direzione periferia mentre l'auto svoltava da via Boiardo. Probabilmente uno dei conducenti coinvolti non ha rispettato il segnale semaforico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in viale Monza: schianto tra auto e scooter, uomo in prognosi riservata

MilanoToday è in caricamento