rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Bicocca / Viale Sarca

Grave incidente all'angolo tra viale Sarca e via Chiese: un'auto si ribalta dopo lo schianto | Ft

Tre persone ferite e due auto accartocciate: sul posto tre ambulanze e un'automedica

Tre persone ferite e due auto completamente accartocciate. Sono le conseguenze dell'ennesimo incidente stradale avvenuto all'incrocio tra viale Sarca e via Chiese, in zona Bicocca a Milano.

Incidente in viale Sarca (Foto Mt)

La dinamica

Succede pochi minuti prima delle 4 di venerdì: una Peugeot nera proveniente da Sesto San Giovanni, in direzione centro, su viale Sarca si scontra con una Renault Clio Rossa che percorre via Chiese, presumibilmente proveniente da viale Pirelli. Lo schianto è violentissimo. L'auto nera, guidata da un uomo che stava andando a lavorare, si ribalta dopo lo scontro e 'sradica' un semaforo. La parte anteriore della Clio, guidata da una donna trentanovenne, si accartoccia completamente.

I feriti

Per fortuna le persone a bordo dei veicoli restano ferite in maniera lieve. Sul posto intervengono tre ambulanze del 118 e un'automedica. I feriti - oltre ai due conducenti di 42 e 39 anni, c'è anche un passeggero, sulla Clio, di 26 - vengono trasportati al Niguarda, al San Raffaele e alla Multimedica di Sesto.

Polizia locale e vigili del fuoco intervengono per fare i rilievi e rimuovere le auto. Il traffico su viale Sarca è rimasto rallentato a lungo, come segnala infomobilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente all'angolo tra viale Sarca e via Chiese: un'auto si ribalta dopo lo schianto | Ft

MilanoToday è in caricamento