rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Porta Vittoria / Viale Umbria

Anziana viene investita da filobus in viale Umbria: gravissima

Secondo una prima ricostruzione - sul posto anche gli agenti della poilizia - il mezzo sarebbe ripartito dalla fermata non vedendola, dopo che si erano chiuse le porte

Una donna di 81 anni è stata portata in codice rosso al Fatebenefratelli dopo essere finita sotto un mezzo Atm della linea 92. Ha una gamba in condizioni disperate. E anche la sua vita è a rischio. 

L'incidente è avvenuto intorno alle 17 in viale Umbria, all'altezza di via Comelico. Ne dà comunicazione Areu (Azienda regionale emergenza urgenza). Secondo una prima ricostruzione - sul posto anche gli agenti della poilizia - il mezzo sarebbe ripartito dalla fermata non vedendola, dopo che si erano chiuse le porte. Lei, arrivata lievemente in ritardo, sarebbe rimasta investita dal filobus mentre era in movimento dopo essere scivolata dalla banchina. 

Il conducente si è immediatamente fermato vedendo l'anziana perdere l'equilibrio e cadere e ha avuto un malore. E' stato ricoverato sotto choc. Si tratta di un uomo di 60 anni. Sul posto c'erano anche due famigliari della signora che hanno assistito la scena. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana viene investita da filobus in viale Umbria: gravissima

MilanoToday è in caricamento