Incidente a Villa Cortese: grave centauro

Lo schianto si è verificato alle otto di sera di venerdì. Le condizioni del centuauro sono apparse subito gravi, ora lotta tra la vita e la morte.

Tragico incidente a Villa Cortese, comune a nord di Milano. Erano circa le otto meno un quarto di venerdì 11 maggio quando un motociclista 41enne è rimasto coinvolto in un terribile incidente. La disgrazia è avvenuta sulla strada provinciale 12, che collega Legnano a Inveruno, all'altezza della rotonda di Villa Cortese. Le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi. Sul posto sono intervenuti i volontari della croce rossa e una automedica del 118. È stato poi allertato anche l'elisoccorso dell'ospedale Niguarda. L'uomo è stato trasportato  all'ospedale di Varese, dove è stato ricoverato in rianimazione.

Il motociclista lotta tra la vita e la morte, le sue condizioni sono gravissime. La dinamica dell'incidente non è ancora chiara. Sul luogo dello schianto sono intervenuti i carabinieri di Busto Garolfo che hanno fatto tutti i rilievi del caso, ma ci sono ancora molti punti interrogativi sulla dinamica dell'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ubriaco fradicio alla guida, accosta e ferma i vigili: "Documenti grazie, devo farvi la multa"

  • Tragedia a Bareggio, trovato morto l'anziano che si era perso in campagna dopo l'incidente

  • Incidente a Trezzano, auto passa col rosso e si schianta con 2 macchine: 12enne gravissimo

  • Sete dopo la pizza? Ecco perchè ti viene

  • Gabriele e Risqi, morti nel tragico schianto in autostrada: la loro auto è finita sotto un tir

  • Mezzi, a Milano si attende in media 9 minuti ogni giorno; e ce ne vogliono 43 per arrivare a destinazione

Torna su
MilanoToday è in caricamento