giovedì, 24 aprile 12℃

Incidente a Villa Cortese: grave centauro

Lo schianto si è verificato alle otto di sera di venerdì. Le condizioni del centuauro sono apparse subito gravi, ora lotta tra la vita e la morte.

Alessandro Gemme12 maggio 2012

Tragico incidente a Villa Cortese, comune a nord di Milano. Erano circa le otto meno un quarto di venerdì 11 maggio quando un motociclista 41enne è rimasto coinvolto in un terribile incidente. La disgrazia è avvenuta sulla strada provinciale 12, che collega Legnano a Inveruno, all'altezza della rotonda di Villa Cortese. Le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi. Sul posto sono intervenuti i volontari della croce rossa e una automedica del 118. È stato poi allertato anche l'elisoccorso dell'ospedale Niguarda. L'uomo è stato trasportato  all'ospedale di Varese, dove è stato ricoverato in rianimazione.

Annuncio promozionale

Il motociclista lotta tra la vita e la morte, le sue condizioni sono gravissime. La dinamica dell'incidente non è ancora chiara. Sul luogo dello schianto sono intervenuti i carabinieri di Busto Garolfo che hanno fatto tutti i rilievi del caso, ma ci sono ancora molti punti interrogativi sulla dinamica dell'incidente. 

Villa Cortese
incidenti stradali

Commenti