rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale a Mantello: muore Vittoria Cola, 19enne

La ragazza viene ricordata da tutti i big della Lega

Doloroso lutto in casa Lega. E' morta la notte tra venerdì e sabato in un incidente stradale a Mantello, in provincia di Sondrio, Vittoria Cola, una diciannove anni di Dubino che faceva parte del movimento dei Giovani Padani della Bassa Valle.

Ferita gravemente anche la conducente dell'altra vettura, di 28 anni, residente in Valtellina, ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Sondrio. Sembra che l'auto della donna di 28 anni abbia invaso la corsia opposta causando il frontale.

Matteo Salvini (segretario federale del Carroccio), e il presidente della Lombardia Roberto Maroni (presidente della Regione) hanno ricordato la ragazza sui social: "Buon viaggio piccola grande Vittoria Cola - ha scritto su Twitter Salvini -, quest'anno Pontida non sara' la stessa".

"Addio piccola Vittoria, vittima di un destino troppo crudele - ha postato sempre sul social network Maroni -. Per sempre nei nostri cuori".

Il leghista Massimo Sertori, presidente della provincia di Sondrio, ha messo su Facebook una foto natalizia con Vittoria e la scritta "il tuo sorriso sempre nel mio cuore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Mantello: muore Vittoria Cola, 19enne

MilanoToday è in caricamento