martedì, 23 settembre 18℃

Incontro mondiale famiglie 2012: aree camper

Ecco le informazioni per le aree camper di Family 2012

Redazione 17 maggio 2012

 

Dopo il grande successo dell'area camper di Nova Milanese, che in poche settimana ha già ricevuto oltre 100 richieste, si aprono le iscrizioni per altre due aree attrezzate a Cologno Monzese e a Paderno Dugnano. La prima, in prossimità del parcheggio della Metropolitana Milanese, è gestita dalla Protezione Civile locale è ha a disposizione uno spazio per 20/30 camper da venerdì 1 giugno a domenica 3. Per informazioni è necessario rivolgersi a Luca Martinelli: protezionecivile@comune.colognomonzese.mi.it.

A Paderno Dugnano, invece, a partire dalle ore 8 di venerdi 1 giugno fino alle 24 di domenica 3 giugno, l’area prescelta potrà ospitare tra i 80 e i 100 camper che avranno a disposizione il grande spazio abitualmente occupato dal mercato dove sono presenti anche i servizi igienici,acqua e corrente. Da qui l'Aeroporto di Bresso è facilmente raggiungibile a piedi. Per prenotarsi, gratuitamente, è necessario scrivere a giocofesta@gmail.com oppure a   produzione@cavallerogomma.it.

A Nova Milanese, a partire da giovedì 31 maggio fino a domenica 3 giugno, l’area, gestita dal "Gruppo camperisti itineranti" in collaborazione n la comunità pastorale della zona, potrà ospitare tra i 250 e i 300 camper che avranno a disposizione il grande spazio abitualmente occupato dal mercato dove sono presenti anche i servizi igienici.

L’area è lo snodo più comodo sia per chi parteciperà alla “Festa delle Testimonianze” di sabato 2 giugno sia per la Santa Messa celebrata da Benedetto XVI domenica 3. L’Aeroporto di Bresso, infatti, è facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta. L’area camper è situata in via Oberdan/Caravaggio e i camperisti potranno arrivare dalle 9 alle 24.

Per prenotarsi, gratuitamente, basta compilare il modulo che è possibile scaricare qui sotto e inviarlo a novacamper.family2012@gmail.com.

Unico requisito per accedere ai parcheggi sarà avere un pass di partecipazione ad almeno uno degli eventi in programma con il Santo Padre.

Annuncio promozionale

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO

VII giornata mondiale per le famiglie

Commenti