Agguato Biffi, sentito l'imprenditore: "Mai avuto minacce"

E' stato sentito nel pomeriggio per circa 2 ore da inquirenti e investigatori l'imprenditore Giovanni Biffi, ferito da un proiettile al polpaccio in un agguato martedì scorso, mentre con la sua macchina stava andando al lavoro nella sua ditta di Cambiago, nel Milanese

E' stato sentito nel pomeriggio per circa 2 ore da inquirenti e investigatori l'imprenditore Giovanni Biffi, ferito da un proiettile al polpaccio in un agguato martedì scorso, mentre con la sua macchina stava andando al lavoro nella sua ditta di Cambiago, nel Milanese.

L'imprenditore di 75 anni, titolare della Omd (azienda che era attiva nel settore degli stampaggi industriali e da mesi in liquidazione) era già stato ascoltato a verbale nei giorni scorsi dagli investigatori e si era detto "sorpreso", spiegando di non aver ricevuto minacce in passato. Anche lunedì, davanti al procuratore aggiunto di Milano, Alberto Nobili, al pm Adriana Blasco e al comandante dei carabinieri di Monza, Giuseppe Spina, Biffi, da quanto si è saputo, non avrebbe fornito indicazioni utili sui possibili autori dell'agguato.

Gli inquirenti stanno cercando di capire se il movente di quell'avvertimento possa essere legato alle difficoltà economiche della azienda che aveva una posizione debitoria di circa 8 milioni di euro. Si indaga anche sull' ambiente lavorativo che 'gravitava' attorno alla Omd.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Bareggio, trovato morto l'anziano che si era perso in campagna dopo l'incidente

  • Cercano di accoltellare Brumotti in centro a Monza: salvato dal giubbotto antiproiettile

  • Sete dopo la pizza? Ecco perchè ti viene

  • Milano, tragedia nel cantiere della metro M4: Raffaele, l'uomo morto schiacciato dai detriti

  • Milano, tentato suicidio in metro: donna si lancia sui binari della rossa, ferma la M1

  • Gabriele e Risqi, morti nel tragico schianto in autostrada: la loro auto è finita sotto un tir

Torna su
MilanoToday è in caricamento