menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Ragazzo perde conoscenza su treno Milano-Torino: gravissimo, convoglio bloccato per i soccorsi

Gli altri passeggeri hanno immediatamente chiamato i soccorsi avvisando il capotreno, non appena il giovane si accasciato privo di sensi

Malore

Un ragazzo di 29 anni è in gravissime condizioni dopo aver subìto un infarto su un treno in partenza da Milano Centrale e diretto a Torino Porta Nuova, intorno alle 18.30 di mercoledì sera. Il convoglio è ripartito con un ritardo di circa 45 minuti. 

Come riportano diverse testimonianze, gli altri passeggeri hanno immediatamente chiamato i soccorsi avvisando il capotreno, non appena il giovane si accasciato privo di sensi. Sul posto, inviate dalla centrale operativa di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza), sono giunte un'automedica e due ambulanze.

I sanitari hanno praticato tutte le manovre per la rianimazione, con il massaggio cardiaco e il defibrillatore. La barella con il 29enne è stata portata immediatamente fuori dalla centrale scortata da polizia e militari. Le sue condizioni sono disperate. 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Bambino di tre anni investito da un’auto: ferito, l'autista pestato a sangue in strada

    • Cronaca

      Sciopero Trenord, Trenitalia e Italo il 24 e 25 maggio: stop di 21 ore ai treni e rischio caos

    • Cronaca

      Tromba d'aria con forte grandine tra Sudmilano e alto Pavese

    • Cronaca

      Sciopero treni, 21 ore di stop per Trenord, Trenitalia e Italo: orari e fasce di garanzia

    Torna su