rotate-mobile
Cronaca Mediglia / Via Roma

Inseguimento tra Mediglia e Pantigliate: benzinai aiutano polizia

Ci si sono messi anche due benzinai, oltre a sei agenti in borghese della Narcotici, a inseguire un marocchino che tentava di fuggire durante un'operazione antidroga

Ci si sono messi anche due benzinai, oltre a sei agenti in borghese della Narcotici, a inseguire un marocchino che tentava di fuggire durante un'operazione antidroga che ha portato, nel Milanese, all'arresto di tre uomini e al sequestro di nove chili di cocaina pura.

E' accaduto tra Mediglia e Pantigliate, dove la Squadra mobile ha intercettato un carico appena giunto dai Paesi Bassi seguendo le mosse di tre nordafricani intercettati sin da una precedente indagine antidroga.

Si tratta di tre marocchini di 34, 26 e 22 anni, con precedenti specifici, individuati nei pressi di un box dove è stata trovata la polvere bianca. Proprio durante le fasi dell'arresto però, uno dei tre è scappato a gambe levate.

Gli investigatori gli sono corsi dietro per alcune centinaia di metri, e a loro si sono aggiunti anche due addetti a un'area di servizio che avevano visto la scena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento tra Mediglia e Pantigliate: benzinai aiutano polizia

MilanoToday è in caricamento