rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cerro Maggiore / Via Milano

Non si ferma all'alt dei carabinieri: bandito arrestato dopo un inseguimento da film

Tratto in arresto, l'uomo dovrà rispondere di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale

Nella notte tra giovedì e venerdì i carabinieri di Cerro Maggiore hanno tratto in arresto un pregiudicato cinquantasettenne di Limbiate (Mb).

L’uomo, alla guida della propria utilitaria, nel corso di un posto di controllo predisposto dai militari, non si è fermato all’alt dei militari. Inseguito per le strade del paese, ha abbandonato l’auto dopo circa un chilometro, in zona frazione Cantalupo, proseguendo la fuga a piedi per qualche centinaia di metri, tra i campi, finché, ormai esausto, è stato raggiunto e bloccato dagli operanti.

A bordo del veicolo, sottoposto a perquisizione, sono stati trovati tre motoseghe, due decespugliatori e un soffiatore, dei quali l’uomo, disoccupato, non ha saputo giustificare il possesso. Gli accertamenti effettuati dai militari hanno permesso di ricondurre i macchinari ad un recente furto avvenuto a Sedriano (Mi) presso un cantiere per la manutenzione di giardini ed aree verdi.

Tratto in arresto, dovrà rispondere di ricettazione dell’attrezzatura da giardinaggio, già restituita al legittimo proprietario, nonché di resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'alt dei carabinieri: bandito arrestato dopo un inseguimento da film

MilanoToday è in caricamento