rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sparatoria e inseguimento da film in Darsena: vigile ferito

Una sparatoria con inseguimento si sarebbe verificata nella zona della Darsena. Un'auto della Locale stava inseguendo una Renault con alcuni malviventi, quando le due macchine si sono scontrate

Inseguimento choc a Milano, sulla Darsena, con sparatoria. Un'auto civetta della polizia locale stava seguendo un'altra vettura - pare una Renault - quando le due vetture si sono scontrate, finendo la corsa al lato della carreggiata. 

Sembra che un agente di polizia locale sia rimasto ferito, anche se in condizioni non gravi. Poi ci sarebbe stata una sparatoria tra malviventi e forze dell'ordine, con l'esplosione di tre o quattro colpi. Choc e panico tra passanti e altri automobilisti. 

Secondo quanto spiegato dalla polizia tutto sarebbe iniziato da un furto commesso in un negozio di antiquariato in via San Maurilio, questa mattina, intorno alle 10.30. Poco dopo in corso di Porta Romana una pattuglia della polizia locale ha intimato l'alt alla vettura, forse perché procedeva ad alta velocità, forse su segnalazione, ma la macchina, una 'Megane' con targa francese, ha accelerato dando vita a un lungo inseguimento terminato con lo speronamento della pattuglia dei vigili in viale Gorizia, in zona ticinese.

Ritrovata Renault e zanne d'avorio (foto Tm News)

 

I due agenti, contusi, sono scesi dalla macchina e almeno uno dei essi avrebbe esploso due colpi di pistola. La vettura ha proseguito la fuga ed è stata poi ritrovata in un parcheggio sopraelevato di un grande magazzino Oviesse in via Gentilino. Secondo le prime informazioni, a bordo dell'auto sarebbe stata trovata parte della refurtiva, tra cui vi sarebbero anche delle zanne d'avorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria e inseguimento da film in Darsena: vigile ferito

MilanoToday è in caricamento