rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Gaggiano, in fuga dai vigili con l'auto rubata: folle inseguimento contromano sulla Statale

Per più di sei chilometri ha respinto “l’assalto” degli agenti. E per farlo non ha esitato a compiere manovre spericolate - come percorrere un tratto di Statale contro mano -, mettendo a rischio l’incolumità degli altri automobilisti, dei vigili e la sua. 

Nel Milanese è caccia all’uomo che, mercoledì scorso, è fuggito a bordo di un’auto rubata - un Fiat Doblò verde - dopo un folle inseguimento con i “ghisa”. La caccia al furgone, secondo quanto appreso da MilanoToday, è iniziata a Gaggiano, dove i vigili - impegnati in controlli con il “Targa system” - hanno intimato l’alt all’autista, che è fuggito. 

Da lì ne è nato un inseguimento che è arrivato fino alla Nuova Vigevanese a Trezzano sul Naviglio, dove l’uomo alla guida del Doblò ha imboccato la strada contromano. Come mostrano le immagini in esclusiva di “Cronaca vera”, il furgone è riuscito a passare tra le vetture che viaggiavano in senso opposto mentre l’auto dei vigili, poco prima di un semaforo, è rimasta bloccata tra altre due macchine. 

L’auto, secondo quanto accertato proprio dal sistema di rilevamento Targa system, era senza assicurazione. Due giorni dopo, poi, è stato denunciato anche il furto del Doblò. 
 

Video popolari

Gaggiano, in fuga dai vigili con l'auto rubata: folle inseguimento contromano sulla Statale

MilanoToday è in caricamento