rotate-mobile
Cronaca Lorenteggio / Via dei Ciclamini

Fugge dalla polizia e rischia di schiantarsi più volte, pusher arrestato dopo inseguimento

In manette è finito un marocchino di venticinque anni, che è fuggito alla vista della polizia in via dei Ciclamini. Gli agenti, però, sono riusciti a bloccarlo in via Labus. Le immagini

Quando ha sentito la sirena non ci ha pensato due volte: ha premuto il piede sull’acceleratore e ha cercato di scappare. Ha provato in ogni modo, anche col rischio - serissimo - di provocare diversi incidenti, a far perdere le sue tracce. 

VIDEO | Spacciatore arrestato dopo folle inseguimento in città 

foto video spacciatore-2

Folle inseguimento sabato sera a Milano, dove un marocchino di venticinque anni - con procedenti - si è reso protagonista di una incredibile fuga da un’auto della polizia. La caccia all’uomo è iniziata in via Ciclamini, quando gli agenti hanno intimato l’alt al venticinquenne, che non si è fermato e ha cercato di seminare gli uomini della questura. 

Da lì è nato un inseguimento finito soltanto in via Labus, dove lo spacciatore ha abbandonato l’auto e ha cercato di fuggire a piedi, inutilmente. 

Nella sua auto, i poliziotti hanno trovato due chili di hashish e, nascosti all’interno di una bocchetta dell’aria, oltre cinquantacinque grammi di cocaina. Il venticinquenne è stato arrestato per possesso di sostanze stupefacenti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge dalla polizia e rischia di schiantarsi più volte, pusher arrestato dopo inseguimento

MilanoToday è in caricamento