rotate-mobile
Cronaca Monforte / Viale Premuda

Inseguimento fra scooter in centro: ladri si schiantano coi carabinieri

I malviventi, inseguiti dal proprietario di una pizzeria, si sono schiantati in scooter contro l’auto dei carabinieri. Sono stati arrestati dopo un furto

Prima hanno rubato un cappotto e un cellulare da una pizzeria. Poi, hanno dato vita a un inseguimento per le strade del centro. Quindi, dopo essersi schiantati, hanno aggredito i carabinieri per cercare di sfuggire all’arresto.    

Notte di follia, quella tra giovedì e venerdì, di due nordafricani di trentasette e quarant’anni, arrestati dai militari di Milano per rapina, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. 

Poco dopo la mezzanotte, i due sono entrati in una pizzeria del centro e, dopo aver rubato un cappotto con un cellulare all’interno, sono scappati a bordo di due motorini rubati. Il proprietario del locale, però, si è subito messo a bordo del suo scooter e si è lanciato all’inseguimento dei rapinatori. Nell'inseguimento, uno dei due nordafricani è caduto e ha abbandonato refurtiva e motorino, salendo su quello del complice. 

All’altezza di viale Premuda, però, lo scooter dei fuggitivi si è schiantato contro l’auto dei carabinieri e il più giovane dei rapinatori ha scagliato il casco contro i carabinieri, nell’estremo tentativo di scappare. 

I militari, però, sono riusciti a fermare i due, che sono anche finiti in ospedale per le ferite riportate nell’incidente. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento fra scooter in centro: ladri si schiantano coi carabinieri

MilanoToday è in caricamento