rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco fradicio, insulta e strattona la ex alla sagra del paese: "salvata" dalle altre persone

Da quanto è trapelato, prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, intorno alla mezzanotte, l'uomo ha cercato in tutti i modi di costringere la ragazza, una brasiliana di 25 anni che si trovava alla festa rionale del paese, a salire sulla sua macchina

Ubriaco fradicio, strattona e insulta la ex alla festa del paese.

E' accaduto a Cambiago (Milano). Arrestato un 23enne albanese.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, una volta arrivato alla sagra, ha iniziato a inveire contro una donna, con cui aveva avuto una relazione, e l'ha strattonata più volte, perché voleva costringerla a salire sulla sua auto per tornare a casa con lui.

Ma grazie all'allarme lanciato dalle tante persone che erano presenti e all'intervento dei carabinieri della stazione di Gorgonzola, l'uomo è stato arrestato per maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Da quanto è trapelato, prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, intorno alla mezzanotte, l'uomo ha cercato in tutti i modi di costringere la ragazza, una brasiliana di 25 anni che si trovava alla festa rionale del paese, a salire sulla sua macchina. All'arrivo dei militari, l'uomo, già denunciato per maltrattamenti nei confronti della ragazza, opponendo resistenza, ha continuato a insultare la donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio, insulta e strattona la ex alla sagra del paese: "salvata" dalle altre persone

MilanoToday è in caricamento