rotate-mobile
Cronaca Ortomercato / Via Paolo Maspero

Milano, ladro sorpreso a rubare scappa in bici e investe un poliziotto: preso con un complice

Sono stati arrestati due uomini: si tratta di due pregiudicati cileni. Un terzo è ricercato

Stavano cercando di forzare la porta di un appartamento, quando sono stati sorpresi da un vicino che ha telefonato la polizia. Al termine di un breve inseguimento, uno dei due arrestati ha provato a investire il caposcorta di una delle due volanti della polizia intervenute, quelle del Commissariato Monforte e Mecenate.

Pomeriggio da cinema, quello del 9 aprile a Milano, in via Paolo Maspero, zona Calvairate a Milano. Attorno alle 15, una persona ha chiamato la polizia per raccontare di aver visto tre sconosciuti scavalcare il cancello di uno stabile. Una volta dentro la palazzina, il gruppo avrebbe provato a forzare la porta di un appartamento.

Uno dei ladri investe con la bici un poliziotto

All'arrivo delle volanti, i membri della gang sono scappati in bici. Ne è nato un brevissimo inseguimento al termine del quale un cileno di 18 anni ha provato a investire il poliziotto. Per fortuna senza procuragli alcuna ferita.

Arrestato anche un secondo complice, un suo connazionale di 37 anni. Il primo è accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre che di tentato furto aggravato in concorso, come il suo 'collega'. Sequestrati anche gli arnesi per lo scasso, che portavano in uno zainetto.

Pusher massacra una donna per strada: preso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, ladro sorpreso a rubare scappa in bici e investe un poliziotto: preso con un complice

MilanoToday è in caricamento