rotate-mobile
Cronaca Duomo / Piazza della Scala

Piazza della Scala, urla e chiede aiuto: donna fa arrestare le ladre che l’avevano derubata

La vittima del colpo, una messicana in Italia in vacanza, appena si è accorta del furto ha fatto di tutto per attirare l'attenzione della polizia. Gli agenti hanno bloccato le due ladre

Appena ha capito quello che era successo ha fatto il possibile per attirare l’attenzione di chi era vicino a lei. Ha iniziato a urlare e a chiedere aiuto nella speranza che qualcuno le desse una mano. E alla fine ha avuto ragione lei. 

Sabato pomeriggio movimentato in piazza della Scala, teatro dell’arresto di due donne croate, una ventiseienne e una quarantanovenne, accusate di aver derubato una ragazza messicana, in Italia in vacanza. 

Semplice il modus operandi delle due ladre: la più giovane ha aperto la borsetta della vittima, ha sfilato alcune banconote e le ha poi consegnate alla complice. Purtroppo per le due donne, però, la vittima si è accorta del furto e ha iniziato a urlare in strada. 

Le richieste d’aiuto della ragazza sono arrivate ai poliziotti in servizio nei pressi del teatro, che sono subito intervenuti riuscendo a bloccare le due croate, che sono state arrestate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza della Scala, urla e chiede aiuto: donna fa arrestare le ladre che l’avevano derubata

MilanoToday è in caricamento