rotate-mobile
Cronaca Stazione Milano Porta Garibaldi

Stazione Garibaldi: in giacca e cravatta ruba zaini e borse con un trucco geniale | Video

Il ladro seriale è stato arrestato per furto aggravato da personale della polizia ferroviaria in servizio alla Stazione di Porta Garibaldi

Il suo modus operandi era quello di sostituire lo zaino della vittima con un altro simile ma vuoto. Le vittime, ignare dello scambio, realizzavano di essere state derubate solo dopo vari minuti.

IL LADRO IN AZIONE: GUARDA IL VIDEO

video-2-2

Il ladro seriale è stato arrestato per furto aggravato da personale della polizia ferroviaria in servizio alla Stazione di Porta Garibaldi, dopo aver commesso l’ultimo furto pochi minuti prima, in un bar dello scalo ferroviario.

Cittadino cubano, classe 1970, con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, approfittava della distrazione delle sue vittime per sostituire la borsa poggiata accanto a loro con un’altra simile, allontanandosi velocemente subito dopo aver commesso il crimine.

Il ladro, con l’inconsueto abbigliamento in giacca e cravatta, è stato fermato da due agenti polfer con il bottino ancora in mano, grazie alla descrizione fornita da un uomo che lo aveva visto scappare con la sua borsa tra le mani ed è stato successivamente riconosciuto da altre tre vittime che avevano subito il furto dei propri zaini il giorno precedente in zona Piazza Gae Aulenti. Attualmente il malvivente si trova rinchiuso nel carcere di San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Garibaldi: in giacca e cravatta ruba zaini e borse con un trucco geniale | Video

MilanoToday è in caricamento