sabato, 01 novembre 5℃

La banda degli spilloni colpisce ancora: c'è la sesta vittima

E sei. Una donna ha denunciato di essere stata colpita a un gluteo da uno spillone di ferro lanciato da un'auto in corsa. Si indaga

Redazione 21 aprile 2012
16

E sei. La banda degli spilloni lanciati da una cerbottana colpisce ancora. Una donna ecuadoriana di 35 anni, infatti, sarebbe la sesta vittima.

La donna venerdì ha denunciato alla polizia di essere stata colpita da uno spillone a un gluteo (senza riportare conseguenze) mentre percorreva via Bovisasca.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio del 12 aprile, quattro giorni prima dei 5 episodi finora registrati dagli investigatori.

Annuncio promozionale

Come gli altri testimoni, anche la sudamericana ha raccontato di aver visto due uomini allontanarsi a bordo di un'auto chiara.

Affori
aghi

16 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di Gigi !!! : )

    Gigi !!! : ) ******i lancia spilloni !!!!!!!!! Se li beccassi io li farei tanto di quel male .......

    il 28 aprile del 2012
  • Avatar anonimo di Pietro affori

    Pietro affori Io abito ad affori e ho sentito parlare molto di questa storia ! Ora quando esco di casa la prima cosa che faccio e' guardarmi in giro ! Potrebbero mettere delle telecamere o dei sistemi di sicurezza ! Spero che questa storia finisca velocemente !

    il 27 aprile del 2012
  • Avatar anonimo di Pietro affori

    Pietro affori Per me questa storia e' inaccettabile !! Come si fa a colpire una povera persona con un dardo ? Ma bisogna dire che di gente strana c'e n'e in giro !!!!! ; )

    il 27 aprile del 2012
  • Avatar anonimo di OK MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina San Morando

    OK MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina San Morando Deprecabile è a dire poco. Ma Le telecamere funzionano nelle città e paesi Italiani o sono solo di figura ? Poi si potrebbe "guardare" penso si possa..osservare con il computer nelle mappe di google inserire zona e via o luogo, ingrandire la e zone interessate a questa delinquenza e segnalare ad i Carabinieri ecc.se si vede qualcosa di sospetto anche se già TUTTE le Forze dell'Ordine questo possono naturalmente già farlo vale , cosa che vale anche per i furti d'auto ecc. anzi per i furti d'auto si potrebbe mettere anche il numero codice di carrozzeria o targa stampigliato in rilievo sulla lamiera del tettuccio dell'auto ben visibile dal satellite... Morando

    il 26 aprile del 2012
  • Avatar di Ludovico Murat

    Ludovico Murat @ Sante. E devo dirti che hai ragione anche tu

    il 24 aprile del 2012
  • Avatar di sante

    sante ma quale patrie galere ah illusi della minchia!!! non vanno dentro stupratori e assassini pensa se ci va chi spara aghi da una cerbottana!!! ma la vada via en cul

    il 23 aprile del 2012
  • Avatar di Ludovico Murat

    Ludovico Murat @G Condivido pienamente

    il 22 aprile del 2012
  • Avatar di aqualung

    aqualung certamente se aspettano 8 giorni per presentare una denuncia diventa sempre più difficile poi trovare elementi utili che possa condurre a questi allegroni pizzicatori di sederi altrui ed assegnarli, come dovrebbe esser logico, alle patrie galere.

    il 22 aprile del 2012
    • Avatar di G

      G patrie galere......chi li prenderà deve stare attento a non urlargli nemmeno dietro, sennò un giudice un po sensibile magari nei guai ci metterà la polizia....

      il 22 aprile del 2012
  • Avatar anonimo di DIEGO

    DIEGO sparano frecce imbevute di sangue infetto, facendo contrarre malattie devastanti alle vittime

    il 21 aprile del 2012
    • Avatar di aqualung

      aqualung stai facendo del terrorismo, mi sembra un'ipotesi a dir poco impraticabile

      il 22 aprile del 2012
  • Avatar di Mou

    Mou Ma cavolo,in questa città ci sono più telecamere che nella casa del grande fratello,possibile che tutte le aggressioni siano avvenute in zone lontane da telecamere?dubito.Pertanto spero che l'analisi metodica e approfondita delle registrazioni porti a qualcosa di utile.

    il 21 aprile del 2012
    • Avatar di Sitting Bull

      Sitting Bull Caro Mou, ho fatto la stessa considerazione il giorno in cui è accaduto il primo di questi eventi, ma ho dovuto constatare, non senza un pizzico di rabbia, che le telecamenre vengon utilizzate solamente per fare cassa da parte del comune di Milano. Un passaggio ad un semaforo rosso non passa inosservato, un'auto bianca in prossimità dei luoghi dove sono accaduti questi fatti, evidentemente si. Buona giornata.

      il 21 aprile del 2012
      • Avatar di Mou

        Mou ok ma io mi riferisco soprattutto alle telecamere ad uso privato,di banche abitazioni anche alcuni negozi.la polizia acquisisca quei filmati,ripeto per me è impossibile che nemmeno un fotogramma contenga l'immagine dell'auto

        il 22 aprile del 2012
        • Avatar di sara

          sara vorrà dire che me ne andrò in giro con gli occhiali da sole anche quando piove, non si sa mai.. pezzi di merda!

          il 22 aprile del 2012
          • Avatar di Mou

            Mou non ho capito il senso del tuo intervento sara,puoi spiegare?o almeno,spero e mi auguro che tu non stia mica criminalizzando me e sitting bull per quello che diciamo,vero?

            il 22 aprile del 2012