rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Porta Ticinese / Piazza XXIV Maggio

Lavori in piazza 24 maggio, ecco i dettagli del cantiere

Varie fasi fino a febbraio 2015, quando la circonvallazione dei Bastioni diventerà a una corsia per senso di marcia in Porta Ticinese

Tutto pronto per la riqualificazione di piazza 24 maggio, i cui lavori inizieranno domenica 16 marzo con modifiche temporanee alla viabilità e di conseguenza anche alle linee Atm. Il comune ha comunicato con precisione le date e le modifiche. Eccole.

16 marzo - 30 settembre 2014. Le vie Gorizia, Manusardi, Scoglio di Quarto e Ascanio Sforza saranno chiuse al traffico sul lato rivolto al cantiere. Inversione di senso di marcia in via Lagrange. In corso San Gottardo il transito dei veicoli avverrà con direzione obbligatoria Col di Lana e viceversa.

16 marzo - 15 maggio 2014. In Scoglio di Quarto e in Ascanio Sforza (da Lagrange a Scoglio di Quarto) sarà istituito un doppio senso di marcia.

16 maggio - 30 settembre 2014. Scoglio di Quarto e Ascanio Sforza saranno a senso unico verso piazza 24 maggio con viabilità provvisoria interna al cantiere fino a viale Gorizia.

1 luglio - 30 settembre 2014. Corso San Gottardo e viale Col di Lana saranno totalmente chiuse al traffico.

1 ottobre 2014 - 24 febbraio 2015. Le vie interessate saranno tutte riaperte con riduzione ad una corsia per senso di marcia sulla Cerchia dei Bastioni.

Lavori in Darsena © Mesa Paniagua/MilanoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in piazza 24 maggio, ecco i dettagli del cantiere

MilanoToday è in caricamento