rotate-mobile
Cronaca Calvairate / Via Calvairate

Dà un pugno al vicino dopo riunione condominiale, è in fin di vita

Dopo assemblea condominiale, un uomo è in coma

Un uomo di 31 anni è stato denunciato per lesioni gravi, a Milano, dopo aver colpito con un pugno al volto un vicino di casa di 53 con il quale aveva litigato a seguito di un'assemblea condominiale.

A causa del colpo ricevuto il 53enne ha battuto la testa procurandosi una frattura al cranio e un'emorragia cerebrale. Al momento è ricoverato alla clinica Città studi in condizioni considerate gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

La lite è scoppiata in uno stabile in via Calvairate, dopo che uno dei due, un 53enne disoccupato, ha colpito con uno schiaffo la suocera di un operaio di 31 anni.

I motivi sarebbero legati a un dissidio nato in un'assemblea condominiale, al termine della quale gli animi si sono accesi.

Non è chiaro l'oggetto della contesa, ma pare che l'uomo sia stato accusato di essere autore di alcuni furti nel palazzo. Così, per riparare all'aggressione subita dalla suocera, il 31enne ha affrontato il vicino colpendolo al volto con un solo pugno, sufficiente però a farlo cadere e battere la testa. Resosi conto della gravità delle sue condizioni, è stato poi lo stesso operaio a presentarsi spontaneamente ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà un pugno al vicino dopo riunione condominiale, è in fin di vita

MilanoToday è in caricamento