rotate-mobile
Cronaca Porta Ticinese / Via Molino delle Armi

Tassisti contro Uber: due litigi a Milano nella notte

In via Molino delle Armi e in via Pagano i tassisti impediscono a ragazzi usciti dai locali notturni di servirsi dell'auto a noleggio con conducente

Tassisti da una parte, autisti di Uber dall'altra: la "guerra" tra le auto bianche e il noleggio con conducente gestito dall'app considerata da molti "illegale" in Italia ha avuto altri due episodi, entrambi nella notte tra giovedì e venerdì.

In via Molino delle Armi, alle tre e mezza, davanti al locale Divina un conducente con auto a noleggio di 65 anni che stava caricando due ragazzi di 21 anni, utenti del servizio Uber, si è trovato a fronteggiare due tassisti di 39 e 45 anni che hanno invitato i due giovani a scendere dall'auto a noleggio. Il 65enne ha allora avvertito le forze dell'ordine. Gli agenti di polizia, intervenuti, hanno identificato tutti.

In via Mario Pagano, alle cinque e mezza, due tassisti hanno inseguito un conducente con auto a noleggio di 49 anni impedendo a due ragazzi di salire sull'auto di quest'ultimo, da lui prenotata.

In entrambe le circostanze non ci sono stati né feriti né denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tassisti contro Uber: due litigi a Milano nella notte

MilanoToday è in caricamento