Milano, litigano su cosa vedere in tv: ragazzina di 15 anni accoltella un 18enne in una comunità

Non è la prima volta che scoppiano violente liti per colpa della tv: diversi i casi di cronaca

I soccorsi (Foto di Daniele Bennati)

Litigavano per capire cosa vedere in tv. La discusione però è velocemente degenerata e la ragazzina, una 15enne, ha preso un coltello ed ha ferito il suo 'avversario', un 18enne. Non è stata una serata normale, quella di giovedì 12 aprile, all'interno della comunità Aliante al civico 3 di via Antonini, zona Morivione a Milano. Attorno alle 21.10 dentro al plesso specializzato nell'accoglienza di giovani con difficoltà anche di natura psichiatrica è scoppiata una violenta aggressione.

Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118 e gii agenti della volanti. Il ferito, un italiano, è stato trasportato dal persona dell'Azienda regionale emergenza urgenza in codice giallo all'ospedale San Paolo. Il fendente è penetrato dalla schiena ma non avrebbe colpito organi vitali. Ferito anche su un braccio e sulla spalla. Le sue condizioni sono stabili e non sarebbe in pericolo di vita.

Video: i rilievi della polizia e i soccorsi

Accompagnata in ospedale anche la adolescente. La giovane, di origine straniera, non è rimasta ferita ma era molto agitata.  Ora risulta indagata a piede libero per lesioni aggravate. Sul caso proseguono gli accertamenti degli uomini della volanti. 

Non è la prima volta che scoppiano violente liti per colpa della televisione. Poco più di un anno fa, una donna aveva cercato di sgozzare il marito perché l'uomo le aveva spento il televisore.

Notte di aggressioni a Milano

Poche ore dopo, polizia e 118 sono intervenuti in via Ripamonti: all'interno di un night club per scambisti tre uomini sono stati accoltellati (i dettagli).

Alle 4.30, invece, i carabinieri sono andati in via Quarti dove un uomo è stato accoltellato gravemente. Sul caso indaga la compagnia di Porta Magenta (i dettagli).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente in viale Bezzi, schianto tra un filobus della 90 e un camion per la raccolta rifiuti

  • Clienti delusi dal villaggio di Natale di Milano, proteste sui social e richieste di rimborso

  • I politici romani prendono in giro l'albero di Milano: "Che schifo il vostro ferracchio"

  • "Puoi spostarti?": ragazza prende a schiaffi un uomo sull'autobus Atm, ma lui è sordomuto

  • Milano, uomo trovato morto sul marciapiedi: sul posto la scientifica

  • Milano, la figlia neonata di una detenuta non respira: agente della penitenziaria la salva così

Torna su
MilanoToday è in caricamento