rotate-mobile
Cronaca Rozzano

Donna scompare da Rozzano: nessuna notizia da una settimana

La donna, Loretta Mansueto, si era recata normalmente al lavoro mercoledì scorso: poi più nessuna notizia. Indagano i carabinieri di Corsico

Una donna di 38 anni originaria del Biellese - ma residente a Rozzano -, Loretta Mansueto, risulta scomparsa da circa dieci giorni. 

La 38enne è stata vista l'ultima volta recarsi al lavoro al mattino con la propria auto a Pero, dove è impiegata in un'azienda che progetta impianti elettrici. Ma da quel giorno, mercoledì, di lei si sono perse le tracce. 

Secondo il fidanzato, Antonio Triscari, la donna si sarebbe recata normalmente al lavoro la mattina dell'11 aprile. Verso le 11, lo hanno avvisato che non si era presentata; era impossibile anche contattarla, perchè, come si è scoperto più tardi, aveva lasciato a casa - insieme alla borsa da lavoro - entrambi i suoi telefonini. La sua macchina, un'Alfa Mito bianca, è stata trovata a pochi metri dall'ufficio. All'interno sembrava non mancasse nulla. 

Del caso se ne stanno occupando i carabinieri della tenenza di Rozzano con gli investigatori della Compagnia di Corsico. Sono aperte tutte le ipotesi, dal rapimento all'allontanamento volontario, fino all'incidente. 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scompare da Rozzano: nessuna notizia da una settimana

MilanoToday è in caricamento