rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vanzago

Madre e figlio trovati morti in casa: le indagini

Il tragico episodio a Vanzago. Ad intervenire sul posto i carabinieri di Legnano

Madre e figlio entrambi morti nella loro casa. I corpi sono stati rinvenuti nell'abitazione di via Pregnana, a Vanzago, periferia nord ovest di Milano, nel pomeriggio di martedì 9 giugno, poco prima delle 19.

Ad intervenire sul posto i carabinieri di Arluno e di Legnano, la polizia locale e i vigili del fuoco. A lanciare l'allarme il datore di lavoro delle due vittime, madre e figlio, che vivevano assieme nell'appartamento dove sono stati ritrovati. 

Secondo quanto ricostruito dai militari, la signora, di 80 anni, sarebbe deceduta per cause naturali e il figlio, 51 anni, trovandola morta, in preda alla disperazione, avrebbe deciso di togliersi la vita. L'uomo infatti è stato ritrovato con una ferita da arma da fuoco alla testa, coricato accanto alla madre, con a fianco un fucile doppietta (intestato al padre già deceduto).

L'ipotesi del decesso naturale della donna e del suicidio del figlio, è il risultato degli accertamenti effettuati dai carabinieri - considerato che la porta di ingresso era chiusa dall'interno e non vi erano segni di effrazione - e di una prima ispezione cadaverica effettuata dal medico legale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlio trovati morti in casa: le indagini

MilanoToday è in caricamento