rotate-mobile
Cronaca

Corruzione, Paolo Maldini sereno: "Non ho mai corrotto nessuno"

L'ex terzino del Milan e «bandiera» rossonera, Paolo Maldini, è stato rinviato a giudizio con le accuse di corruzione e accesso abusivo a sistema informatico. L'avvocato: "Paolo non ha mai corrotto nessuno"

L'ex terzino del Milan e «bandiera» rossonera, Paolo Maldini, è stato rinviato a giudizio a Milano con le accuse di corruzione e accesso abusivo a sistema informatico. Lo ha deciso il gup di Milano, Luigi Varanelli. Maldini, secondo l'accusa, avrebbe dato soldi a un funzionario dell'Agenzia delle Entrate per aggirare i controlli fiscali, affidandosi a lui anche per una verifica illecita relativa ad un'operazione immobiliare.

E lo stesso ex calciatore si è detto «sereno e contento per l'archivazione dell'accusa a carico della moglie». Lo ha affermato il suo legale, l'avvocato Danilo Buongiorno. «Non ci sono le prove della corruzione e il tribunale se ne renderà conto - ha detto il difensore -. Maldini è sereno perché non ha corrotto mai nessuno. È contento per l'archiviazione della moglie», Adriana Fossa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corruzione, Paolo Maldini sereno: "Non ho mai corrotto nessuno"

MilanoToday è in caricamento