rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Malika Ayane si sposerà, ma non con Cesare Cremonini

All'albo pretorio del comune di Milano sono apparse le pubblicazioni di matrimonio della cantante Malika Ayane col regista di videoclip Federico Brugia. I rumors dei giorni scorsi sono quindi certezza

Alla fine il "giallo" si è chiarito e i rumors che si rincorrevano da qualche settimana vengono confermati: la cantante milanese Malika Ayane e il suo collega Cesare Cremonini si sono lasciati.

Confermata anche la voce secondo cui Malika si stesse preparando alle seconde nozze: è apparsa infatti la pubblicazione di matrimonio. E lo sposo è Federico Brugia, classe '67, quindi 17 anni in più della Ayane. I due si conoscono da anni: Brugia, regista, ha firmato alcuni videoclip della cantante ("Come foglie", "Controvento" e "Un giorno in più"), e lei sarà presto protagonista di un suo cortometraggio. Un sodalizio artistico che quindi dura da tempo.

La pubblicazione è apparsa sull'albo pretorio del comune di Milano il 29 luglio. Quindi le nozze sono ormai imminenti.

Per la cantante di origini marocchine ma milanese di nascita (ha trascorso l'infanzia nel quartiere di viale Ungheria) è il secondo matrimonio. E' stata infatti per poco tempo sposata con un uomo italiano che le ha dato una figlia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malika Ayane si sposerà, ma non con Cesare Cremonini

MilanoToday è in caricamento