rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca via Canonica

Incidente in via Canonica, uomo e due bimbi investiti da uno scooter mentre attraversano

L'incidente alle 18.10 di giovedì. Feriti un uomo, due bimbi e una donna in scooter. Le foto

Grave incidente giovedì pomeriggio in via Canonica a Milano. Verso le 18.10, stando alle primissime informazioni apprese, un uomo di quarantuno anni e due bimbi - due maschietti di undici e dodici anni, amici di famiglia - sono stati investiti mentre attraversavano la strada da uno scooter guidato da una donna di quarantotto anni.

Incidente stradale in via Canonica (Foto Gemme/MT)

L'incidente è avvenuto a due passi dalle strisce pedonali. Uno dei bimbi, secondo le prime informazioni apprese, stava spingendo a mano una bicicletta quando lui, il fratello e l'amico sono stati centrati dal motorino, un Beverly che viaggiava in direzione periferia. 

Sul posto sono intervenuti gli equipaggi di quattro ambulanze e un'auto medica del 118, che hanno prestato tutte le cure del caso ai coinvolti. Fortunatamente, le condizioni dei piccoli non sarebbero gravi. Ferito, ma anche lui non sarebbe in pericolo di vita, l'uomo che era con loro. Praticamente illesa la donna in scooter. 

In via Canonica hanno lavorato a lungo anche gli agenti della polizia locale, al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente e le cause. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Canonica, uomo e due bimbi investiti da uno scooter mentre attraversano

MilanoToday è in caricamento