rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Siro / Piazzale Brescia

Milano, maniaco ancora in azione sul bus Atm: uomo mostra i genitali a due donne, fermato

È successo sabato mattina sulla 90 in piazzale Brescia. Ecco chi è l'uomo fermato

Ha puntato quelle due donne. Poi, con quello che sembra un copione studiato e già messo in atto altre volte, si è avvicinato e si è fermato davanti a loro. Quindi, senza farsi particolari problemi, ha mostrato loro i genitali. Ma la reazione di una delle vittime, questa volta, lo ha fatto finire nei guai. 

Un uomo di 62 anni, un cittadino dello Sri Lanka, è stato denunciato sabato mattina dalla polizia con le accuse di atti osceni in luogo pubblico e interruzione di pubblico servizio. I poliziotti lo hanno bloccato in piazzale Brescia, subito dopo che il maniaco aveva messo in scena il suo folle spettacolo. 

Stando a quanto appreso da MilanoToday, l'allarme è scattato verso le 10, quando due donne - una colombiana di 55 anni e una sua amica di 51, che stavano tornando da un supermercato - hanno chiesto aiuto al conducente della 90, raccontandogli che un uomo si era appena spogliato di fronte a loro. Il conducente a quel punto ha fermato il mezzo all'angolo con viale Ranzoni e ha informato la centrale operativa di Atm, che a sua volta ha allertato la polizia. Alla vista della Volante, che si trovava già in zona, il 62enne ha cercato di allontanarsi, ma è stato fermato e denunciato, dopo essere stato anche identificato dalle vittime. 

Il maniaco, al momento del controllo, indossava un giubbotto nero lungo, una sciarpa nera e un cappello di lana nero. Il particolare non è di poco conto perché lo scorso 14 aprile un episodio praticamente identico era accaduto di nuovo sulla 90. E anche quel giorno "l'esibizionista" era vestito alla stessa, identica maniera. Gli investigatori stanno ora cercando di accertare se si tratta, come sembra, della stessa persona.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, maniaco ancora in azione sul bus Atm: uomo mostra i genitali a due donne, fermato

MilanoToday è in caricamento