rotate-mobile
Cronaca

Treno Milano-Novara, maniaco divarica le gambe: non aveva le mutande

La testimonianza di una lettrice, che aggiunge: "Mi sono ricordata di averlo già visto su quella tratta". Passeggero abituale della linea S6?

Tra i passeggeri abituali del treno S6 Milano-Novara potrebbe esserci un maniaco. Il racconto di Y., lettrice di MilanoToday, è circostanziato e fa pensare proprio a questo. I fatti. Venerdì 28 agosto, alle 18.47, la donna è a bordo del convoglio quando - presso la stazione di Garibaldi - ssale un uomo, con capelli lunghi alle spalle e piuttosto alto e robusto.

"Era vestito con un mini abito nero e le zeppe", scrive Y. "Si è seduto davanti a me e ha iniziato a divaricare le gambe, con intento chiaramente provocatorio, dato che non portava le mutande".

La donna è ovviamente infastidita dallo 'spettacolo' e istintivamente urla "Ma che schifo!", per poi alzarsi alla ricerca del capotreno per segnalare il fatto. Ma anche l'uomo, a quel punto, si alza dal posto, pertanto Y. desiste dal cercare il capotreno: "Ho pensato che sarebbe sceso ben presto", spiega. Y. si limita a cambiare posto. "Poi ho ricordato - aggiunge - che mercoledì scorso la stessa persona era scesa a Magenta col treno in arrivo alle 19.54": un particolare che suggerirebbe l'idea che si tratti di un passeggero abituale di questa tratta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treno Milano-Novara, maniaco divarica le gambe: non aveva le mutande

MilanoToday è in caricamento