rotate-mobile
Cronaca Gorgonzola

Non accetta il divorzio dopo 41 anni: arrestato e scarcerato, torna subito a minacciare l'ex

E' stato così arrestato nuovamente dai carabinieri della Stazione di Cernusco sul Naviglio

Non riesce ad accettare la fine del suo matrimonio, dopo quarantuno anni di vita comune. Per questa ragione, lui, con diversi precedenti penali, diventa violento e rende la vita impossibile all'ex moglie prima ed al nuovo compagno di lei poi. Tanto da finire in carcere per alcuni mesi - da gennaio ad aprile - ma, appena scarcerato, per la precisione circa dodici ore dopo, torna a cercare la donna minacciandola di morte e scagliandosi a calci e pugni contro la porta del suo appartamento. E' stato così arrestato nuovamente dai carabinieri della Stazione di Cernusco sul Naviglio.

L'episodio è accaduto nel comune di Gorgonzola (Milano), durante il fine settimana. In manette è finito un italiano di sessantuno anni, originario di Pioltello (Milano).

Secondo quanto riferito dai carabinieri che hanno eseguito l'arresto, la donna - stessa età dello stalker - lo aveva denunciato per la prima volta a dicembre 2016. In diverse occasioni l'ex marito aveva danneggiato l'auto dell'attuale fidanzato della donna, una Fiat 500 L, 'devastata' anche questa volta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non accetta il divorzio dopo 41 anni: arrestato e scarcerato, torna subito a minacciare l'ex

MilanoToday è in caricamento