Violenza sessuale di gruppo, arrestato coach milanese

"Si tratta di goliardate", avrebbe minimizzato il 53enne. Lui, Maurizio Franco Vismara, è allenatore di una squadra di football americano di Milano. L'episodio in sala d'aspetto a Malpensa

"Mah, sì, è stata una goliardata". Così, Maurizio Franco Vismara, 53 anni, allenatore di una società meneghina di football americano, avrebbe cercato di sminuire un episodio di molestie sessuali avvenuto lo scorso 13 novembre a Malpensa, nell'ambito di una trasferta della squadra. 

L'uomo - insieme ad altri due giocatori, che avrebbero avuto, però, un ruolo più marginale - avrebbe molestato diversi giovanissimi dell'under 18, mentre erano in attesa nella sala passeggeri di prendere un volo. Li avrebbe costretti a pratiche sessuali di vario genere mentre nei locali non c'erano ancora altri viaggiatori. Questo con la compiacenza di due giocatori "grandi". E' stato arrestato per violenza sessuale di gruppo. 

Il fatto è trapelato con il racconto di qualche giovane molestato. L'ordine di custodia cautelare è stato firmato dalla procura di Busto Arsizio (nel Varesotto). Sembra che l'allenatore abbia precedenti sempre per casi di molestie ai danni di ragazzini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, incidente in viale Fulvio Testi: uomo travolto e ucciso dal tram della linea 31

  • Milano, auto piomba alla fermata del bus in via Novara: due investiti, gravissima una donna

  • I politici romani prendono in giro l'albero di Milano: "Che schifo il vostro ferracchio"

  • Milano, uomo trovato morto sul marciapiedi: sul posto la scientifica

  • Milano, la figlia neonata di una detenuta non respira: agente della penitenziaria la salva così

  • Incidente in autostrada A4 tra Agrate e la Tangenziale Est: nove chilometri di coda

Torna su
MilanoToday è in caricamento