rotate-mobile
Cronaca Montenapoleone / Via Montenapoleone

Mayweather, shopping pazzo in Montenapo: 4 milioni di euro di accessori e 15 body guard

Mercoledì pomeriggio lo sportivo più ricco al mondo ha fatto una breve passeggiata in via Montenapoleone. In un'ora ha speso 50mila euro. Con lui quindici guardie del corpo

Cappellino rosa in testa. Maglietta arancione e giubottino di pelle giallo, celeste e con una riga rosa a richiamare il berretto. Jeans “tradizionali” e scarpe con un mix di colori fluo. Il tutto condito da qualche gioiellino luccicante qui e lì. E da “sole” quindici guardie del corpo a controllare le zone. 

Di certo non voleva passare inosservato Floyd Mayweather, che mercoledì pomeriggio si è concesso un rapido - e costoso - giro in via Montenapoleone a Milano. Lo sportivo più ricco al mondo - che nell’ultimo anno, dati Forbes, ha portato a casa trecento milioni di euro - era in compagnia della sua fidanzata e sembra che in un’ora abbia speso poco più di cinquantamila euro. 

I giornali americani, sempre molto attenti ai “dettagli”, hanno insinuato che i body guard - ben più grandi e muscolosi del boxeur - fossero lì anche per difendere i due gioiellini sfoggiati dal pugile che non ha mai perso un incontro nella sua carriera. 

Mayweather, infatti, ha esibito una collana di diamanti dal valore di tre milioni di euro e un orologio - firmato Audemars Piguet - dal valore di oltre un milione di euro. Dopo lo shopping, il pugile è salito sul suo pullmanino ed è andato via. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mayweather, shopping pazzo in Montenapo: 4 milioni di euro di accessori e 15 body guard

MilanoToday è in caricamento