rotate-mobile
Cronaca Duomo / Piazza San Babila

Milano, riapre lo storico McDonald’s di San Babila: sarà possibile personalizzare i panini

Il punto vendita, chiuso improvvisamente a luglio scorso, ha riaperto mercoledì. "È il McDonald's del futuro - spiega l'amministratore delegato -. I clienti possono creare panini"

In origine c’era il Burghy, primo vero ritrovo dei “paninari” di Milano. Poi, era toccato al McDonald’s, che a luglio scorso - senza preavviso - aveva chiuso i battenti. Quindi, da mercoledì 3 agosto, la storia inizia nuovamente. 

Ha riaperto il McDonald’s di piazza San Babila, ormai chiuso da più di un anno per motivi ancora poco chiari. Il punto vendita, rinnovato nello stile e nell’offerta, ha festeggiato la sua seconda inaugurazione mercoledì mattina, accogliendo già una nutrita schiera di fedelissimi. 

Il McDonald’s di San Babila, però, non è nuovo soltanto nel locale. “Sarà il capostipite dei McDonald’s del futuro - il commento di Roberto Masi, amministratore delegato dell’azienda -. Questo luogo iconico per noi è rappresentativo della filosofia che guida la nostra strategia di innovazione”. 

Nel nuovo Mc, infatti, i clienti potranno utilizzare i chioschi digitali per prenotare, pagare e richiedere il servizio al tavolo, ma soprattutto - ed è una novità assoluta - per personalizzare i propri panini. 

“Ogni cliente - spiega McDonald’s in una nota - potrà deliziare il proprio palato, sbizzarrendosi nel creare le proprie combinazioni, aggiungendo ingredienti come salsa guacamole, salsa ai funghi, nachos, scamorza affumicata, speck Alto-Adige, bacon, cipolla croccante e parmigiano Reggiano”.

Nel ristorante è presente anche McCafé, uno spazio ideale per gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Il ristorante e il McCafé saranno aperti tutti i giorni dalle sette a mezzanotte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, riapre lo storico McDonald’s di San Babila: sarà possibile personalizzare i panini

MilanoToday è in caricamento