rotate-mobile
Cronaca Galleria Vittorio Emanuele II

McDonald's, l'addio alla Galleria con hamburger gratis per tutti

Dopo vent'anni, il 16 ottobre chiude lo "storico" Mac in Galleria Vittorio Emanuele. Dalle 13 alle 15 saranno regalati hamburger, patatine e bibite a chi si metterà in fila

Non è difficile prevedere che ci sarà una coda "immane". Panini, bibite e patatine gratis per tutti. McDonald's, infatti, il prossimo 16 ottobre, lascerà per sempre Galleria Vittorio Emanuele II in centro a Milano. 

Come commiato, regalerà, dalle 13 alle 15, un hamburger a chiunque avrà la pazienza di fare la fila. 

"McDonald's vuole celebrare i vent'anni di attività e ringraziare i 40 milioni di clienti che in questi anni l'hanno frequentato con una grande iniziativa", si legge in una nota.

"McDonald's consente ogni giorno a 700mila persone di mangiare spendendo una cifra contenuta nelle più belle piazze d'Italia", commenta Roberto Masi, ad del colosso americano in Italia.

"Purtroppo il Comune di Milano ha deciso di non renderlo più possibile in Galleria. Da allora abbiamo ricevuto moltissime attestazioni di solidarietà dai nostri clienti e da personalità politiche, per questo ci teniamo a restituire un po' dell'affetto che abbiamo ricevuto adesso e nei passati vent'anni offrendo un pranzo il 16 ottobre giorno della definitiva chiusura. Nel frattemp, chiediamo a chiunque abbia un ricordo legato al nostro ristorante di postarlo nella nostra diario dedicato su Facebook: lo conserveremo con affetto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's, l'addio alla Galleria con hamburger gratis per tutti

MilanoToday è in caricamento