rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pioltello / Via Cassanese, 103

Inaugura il McDonald’s di Pioltello: aperto tutti i giorni 24 ore al giorno

Il ristorante Mc aprirà i battenti il prossimo 11 dicembre. Sarà aperto 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Tra le novità assolute il servizio al tavolo. I dettagli

Centotrenta posti a sedere all’interno del locale e settantasei all’esterno. Un’area riservata ai bimbi per giocare e divertirsi. Un angolo dedicato al relax e alle comodità per la colazione. E, novità assoluta, la possibilità di richiedere il servizio al tavolo. 

E’ ormai pronto il ristorante McDonald’s di Pioltello, che aprirà ufficialmente al pubblico il prossimo venerdì 11 dicembre. Il locale, grande 450 metri quadrati e situato sulla Provinciale 103 Cassanese, sarà dotato di McDrive, uno dei più moderni e funzionali d’Italia, e di McCafe, il “punto colazione” tipico dei ristoranti McDonald’s. 

In più, per le famiglie e i loro bambini ci sarà la possibilità di divertirsi presso l’Outdoor Ronald Gym Club, un’area gioco situata all’esterno del ristorante. 

Il Mc di Pioltello ospiterà anche una novità quasi assoluta: il servizio al tavolo. Ordinando tramite i “kiosk self-service” collocati nel punto vendita, i clienti potranno infatti selezionare una zona del ristorante in cui sedersi e aspettare che i prodotti acquistati vengano portati al tavolo direttamente dal personale. 

Il ristorante, il McCafè e la corsia Drive, che danno lavoro a quarantasei persone, resteranno aperti tutti i giorni 24 ore su 24. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura il McDonald’s di Pioltello: aperto tutti i giorni 24 ore al giorno

MilanoToday è in caricamento