rotate-mobile
Cronaca

Metro gialla, riaperta la stazione Centrale: ancora stop per quattro fermate

La circolazione è quindi regolare tra le stazioni di San Donato e Centrale. Rimangono chiuse le stazioni di Sondrio, Zara e Maciachini: tra Centrale e Maciachini il servizio è garantito da un collegamento con bus

Sprazzi di sole in una situazione assai critica. La stazione centrale sulla linea M3 gialla della metropolitana di Milano è stata riaperta questa mattina alle 6. Un piccolo passo verso la normalità, anche se la situazione rimane assai critica.

Se infatti la circolazione sulla metro gialla è regolare tra le stazioni di San Donato e Centrale, rimangono invece chiuse le stazioni di Sondrio, Zara e Maciachini. Tra Centrale e Maciachini il servizio è garantito da un collegamento con bus. Permangono le deviazioni e limitazioni di percorso lungo le linee tram 5, 7 e 31.

Atm, in una nota, ha spiegato che prosegue lo sforzo straordinario per limitare il disagio dei passeggeri attraverso l'assistenza ed i collegamenti in superficie: la linea tram 4 è stata potenziata e tutte le corse prolungate fino a Cairoli M1, mentre oltre cinquanta bus navetta effettuano il servizio sostitutivo e cinquanta addetti continuano a presidiare le fermate della metropolitana e in superficie per assistere i passeggeri.

Attivi tutti i canali di comunicazione Atm: annunci sonori in metropolitana, Atm Tg, messaggi sui display delle fermate in superficie e informazioni sui video presenti in metropolitana e sui bus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro gialla, riaperta la stazione Centrale: ancora stop per quattro fermate

MilanoToday è in caricamento