rotate-mobile
Cronaca Fiera / Piazzale Lorenzo Lotto

Milano, sabato metropolitana in funzione anche di notte: orari prolungati per M1 e M5

In occasione del concerto dei Pooh a San Siro, Atm ha deciso di prolungare l'orario delle due linee. L'ultima corsa è prevista da Lotto all'1.50 e dai capolinea M5 all'1.30. I dettagli

Come per tutti i grandi eventi in città. Come già accaduto, spesso, nell’ultimo periodo. Sabato sera, in occasione del concerto dei Pooh a San Siro, Atm ha deciso di prolungare l’orario delle metropolitane M1 e M5, che resteranno in servizio anche per le prime ore della notte. 

L’ultima corsa della rossa, informa l’azienda in una nota, partirà dalla fermata Lotto in direzione Sesto Fs all’1.50. La lilla, invece, chiuderà con l’ultimo treno in partenza dal capolinea all’1.30. 

La stessa Atm ha poi deciso di potenziare le linee 16, 90 e 91 con autobus aggiuntivi e di istituire un servizio navetta tra Lampugnano e San Siro e nella tratta Bisceglie-San Carlo-stadio. 

Orari più lunghi anche per i parcheggi, con Molino Dorino e Lampugnano che resteranno aperti fino alle 2.30 di notte. 

Sempre per il concerto dei Pooh a San Siro, due ore prima dell’inizio dell’evento e un’ora dopo la fina - si legge in una nota Atm - “la linea 49 modifica il percorso in entrambe le direzioni tra via Harar e via Morgantini con transito in via San Giusto, via Novara e piazza Melozzo da Forlì; la linea 72, da Molino Dorino M1, effettua servizio fino a via Harar dove effettua la fermata di capolinea provvisorio invece di proseguire fino a piazza Axum”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, sabato metropolitana in funzione anche di notte: orari prolungati per M1 e M5

MilanoToday è in caricamento