rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Zara / Viale Zara

Metro M5: circolazione sospesa tra Zara e Garibaldi dal 2 al 4 gennaio

La società Metro5 ha richiesto infatti la chiusura della stazione di Isola per interventi di manutenzione straordinaria. Le stazioni di Zara e Garibaldi saranno provvisori capilinea

E' confermato: sabato 2, domenica 3 e lunedì 4 gennaio le stazioni di Zara e Garibaldi saranno provvisori capilinea dei treni della metropolitana M5. Per il resto, la linea lilla sarà regolare nelle tratte Zara-Bignami e Garibaldi-San Siro.

La società Metro5 ha richiesto infatti la chiusura della stazione di Isola per interventi di manutenzione straordinaria. Le stazioni di Zara e Garibaldi resteranno in regolare servizio anche per chi dovrà interscambiare con le linee M2 e M3.

Il servizio nella tratta in questione si svolgerà con bus sostitutivi di superficie. In alternativa, sarà possibile utilizzare il tram 7 da Zara a Isola e il tram 33 da Isola a Garibaldi. Chi preferisce proseguire il viaggio in metropolitana, da Zara e Garibaldi potrà usare M2 e M3 cambiando a Centrale.

Nelle stazioni coinvolte il personale Atm sarà a disposizione dei passeggeri per dare tutte le informazioni e le indicazioni più utili a proseguire il viaggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro M5: circolazione sospesa tra Zara e Garibaldi dal 2 al 4 gennaio

MilanoToday è in caricamento