rotate-mobile
Cronaca

Milano, 2 giugno con i negozi aperti

Scacco alla crisi per i commercianti milanesi. Domani, nonostante sia festivo sul calendario, esercizi aperti per chi fosse interessato a fare shopping. Gli esercenti: "E' la nostra risposta alla crisi"

Milano, negozi aperti. Nonostante il due di giugno, domani, sia segnato festivo sul calendario, i negozianti si apprestano a restare con le saracinesche alzate. La maggior parte dei negozi del cosiddetto quadrilatero della moda resteranno aperti in attesa di chi avesse voglia di fare un po' di shopping.

"Mercoledì sarà un'occasione per tutta la città" ha riferito a La Repubblica l'assessore al Commercio, Giovanni Terzi. Mentre per il presidente dell'associazione dei commercianti di Montenapoleone , Guglielmo Miani, "È la nostra risposta a difficoltà economiche che coinvolgono tutti ed è anche un servizio ai turisti stranieri in città".

Insomma, per tutti coloro che non hanno approfittato del 2 di giugno per fare un assaggio delle ferie estive e soprattutto per chi volesse rifarsi del primo maggio a serrande abbassate, domani sarà un'ottima occasione per rifarsi il look e, magari, anche il guardaroba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, 2 giugno con i negozi aperti

MilanoToday è in caricamento