rotate-mobile
Cronaca

Scontro fra bande, accoltellato 25enne: è grave

E' successo ieri sera alla stazione del metrò di Romolo. Un salvadoregno di 25 anni è stato accoltellato da una banda di connazionali. Copiosa emorragia

E' stato aggredito e accoltellato un giovane 25 originario del Salvador. L'episodio è accaduto ieri sera a Milano, alla fermata della metropolitana di Romolo. Secondo le ricostruzioni dei soccorritori, il giovane è stato avvicinato da una dozzina di suoi connazionali: ad un certo punto sono spuntati dei coltelli. Il ragazzo è stato colpito da tre coltellate, due alla schiena e una al fianco, ed è stato ricoverato in codice giallo al Policlinico.

La lama ha causato un'abbondante emorragia e il ragazzo è stato operato. Non sarebbe in pericolo di vita. La polizia che indaga sull'episodio - il secondo in pochi giorni - non esclude nessuna pista, men che meno un regolamento di conti fra bande di latinos.

L'altro ieri notte, intorno all'1.30, un ragazzo marocchino di 28 anni è stato accoltellato da un connazionale in via dei Cinquecento. Anche per questo episodio, indagini in corso. I sanitari che gli hanno riscontrato ferite da arma da taglio al collo, gli hanno rilasciato una prognosi di 7 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra bande, accoltellato 25enne: è grave

MilanoToday è in caricamento