rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sempione / Piazza Lega Lombarda

Milano Arena Music, arriva la smentita di Verdena e Flaming Lips

La band bergamasca, che aprirà le date italiane dei Flaming Lips, ha fatto sapere che per ora sono fissati solo i concerti di Padova e Torino. Tra qualche giorno si saprà il calendario ufficiale

Il festival Milano Arena Music, in programma all'Arena il prossimo mese di luglio in sostituzione del Milano Jazzin' Festival, riceve due smentite: quella dei Verdena e quella dei Flaming Lips. Il cast del festival è quindi ancora tutto da chiarire, perché nei giorni scorsi erano arrivate le smentite sulla partecipazione di Manu Chao e Caparezza.

I Verdena apriranno i concerti estivi italiani dei Flaming Lips, ma il management della band bergamasca ha fatto sapere che per il momento sono fissate solo le date del 10 luglio a Padova e dell'11 luglio a Torino.

In effetti l'organizzatore (Eric Galiani) ha vinto il bando del comune solo recentemente, e le notizie diffuse parlavano con chiarezza di "artisti da verificare". Dovrebbero comunque essere assicurate le esibizioni di Alanis Morisette, dei Cranberries e degli Stone Roses. A breve se ne saprà di più: intanto il comune di Milano ha già fatto sapere che l'anno prossimo cercherà di muoversi più in fretta per evitare disguidi "dell'ultimo minuto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano Arena Music, arriva la smentita di Verdena e Flaming Lips

MilanoToday è in caricamento