rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Corvetto al setaccio: controlli, arresti e sanzioni

Presidio del territorio da parte della Polizia Locale: stamattina è stato arrestato un cittadino clandestino espulso già due volte. E fioccano anche le sanzioni per le violazioni alle ordinanze

Quartiere Corvetto ancora sotto i riflettori e sotto il setaccio della Polizia Locale di Milano. Questa mattina, a finire in manette, è stato un ragazzo di 24 anni, clandestino e già in possesso di un doppio ordine di espulsione. Il giovane è stato fermato e identificato in piazza Angilberto.


Nella notte la task force dei vigili ha effettuato i controlli per l'ordinanza che restringe l'orario di chiusura dei locali. Questi i risultati: 18 verbali sono stati elevati nell'area Corvetto, ritirato un documento di circolazione e sequestrati un'autovettura e un documento contraffatto con relativa denuncia. Nell'area di corso Lodi un pub è stato sanzionato con 308 euro di multa per essere rimasto aperto oltre la mezzanotte. Ed è stato multato per 3000 euro per omessa registrazione all'Asl in quanto locale adibito alla preparazione di alimenti e bevande.


Sono inoltre scattati 12 verbali per violazione al codice della strada, un veicolo è stato sequestrato e un documento di circolazione è stato ritirato al legittimo proprietario.

UN GIRO NEL QUARTIERE - Ecco il servizio di Federica Giordani per C6TV sul quartiere Corvetto, il giorno dopo l'aggressione subita dal vigile urbano. I residenti: "Le ordinanze funzionano"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corvetto al setaccio: controlli, arresti e sanzioni

MilanoToday è in caricamento