rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Spacciava ecstasy e ketamina nelle discoteche: arrestato noto modello di Milano

Il giovane, che lavorava anche come pr per alcune discoteche, è stato arrestato dalla guardia di finanza di Genova. In manette anche il corriere che portava la droga dalla Spagna

Come lavoro “ufficiale” era un modello, sembra anche abbastanza noto, nella città della moda per eccellenza. Come seconda occupazione, per le serata libere, faceva il Pr per alcune discoteche del Nord Italia, molte delle quali proprio a Milano. Quindi, per arrotondare lo stipendio, aveva messo in piedi un giro di spaccio dedicato proprio a quelle discoteche. 

Nei giorni scorsi, la guardia di finanza di Genova ha arrestato un modello di Milano, trovato in possesso - in casa sua - di hashish, marijuana, popper e cinquemila euro in contanti. 

L’operazione delle fiamme gialle liguri è scattata quando i finanzieri sono riusciti a mettere le mani su oltre mille e novecento pasticche di ecstasy e trecentoventi grammi di ketamina che un italiano trentatreenne aveva portato in traghetto da Barcellona fino al porto di Genova

Le indagini della guardia di finanza hanno quindi permesso di accertare che la droga era destinata proprio al modello milanese, che l’avrebbe poi spacciata nelle discoteche del Nord Italia. 

droga sequestro guardia di finanza-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava ecstasy e ketamina nelle discoteche: arrestato noto modello di Milano

MilanoToday è in caricamento