rotate-mobile
Cronaca

La Moratti ci ripensa, la ruota panoramica a Milano si farà

Dopo averla annunciata e poi essersi tirati indietro, il Comune di Milano ci ripensa e mette in cantiere la ruota panoramica: “La delibera andrà in giunta venerdì prossimo”. Sicuramente la struttura non sarà pronta per Natale, come precedentemente annunciato

Dopo averla annunciata e poi annullata, il sindaco di Milano ritorna sulla possibilità di un ruota panoramica per la città e dice: “La delibera per la ruota panoramica andrà in giunta venerdì prossimo”. Cambio di programma allora.

Il primo cittadino ha precisato: “Il progetto è stato valutato attentamente. La società che realizzerà la ruota panoramica di Milano ha vinto una gara internazionale ed è la stessa che ha realizzato la ruota di Parigi. Stiamo lavorando a un progetto di design e di luce: la ruota sarà molto bella e simile a quella di Parigi".

Difficile però pensare che la struttura possa essere installata nei pressi dell’Arena, già a Natale: “Se non sarà Natale sarà per le vacanze dopo Natale... magari per Carnevale” ha concluso la Moratti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Moratti ci ripensa, la ruota panoramica a Milano si farà

MilanoToday è in caricamento